Trapani-Reggio Calabria, Trocini: "Risultato eccessivo, poco incisivi sottoporta"

10.03.2024 16:45 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Trapani-Reggio Calabria, Trocini: "Risultato eccessivo, poco incisivi sottoporta"

Bruno Trocini, tecnico della LFA Reggio Caabria, ha parlato a Febea dopo il ko sul campo del Trapani:

"Risultato bugiardo, Velcea non ha fatto una parata. C'era un rigore clamoroso per noi, poi nella ripresa pronti-via e prendi quel rigore, Toti mi ha detto che non ha toccato con il braccio. Abbiamo perso la bussola dopo il 3-0, poi ci siamo un pò sistemati, abbiamo fatto gol con Nino e abbiamo creato tante altre occasioni".

Continua Trocini: "Abbiamo giocato con due Under perché volevo mettere Parodi su Convitto, Martiner poteva soffrire. A centrocampo abbiamo fatto bene sino a che abbiamo retto fisicamente, Zucco ha avuto un problema alla spalla, speriamo non sia nulla di grave".

Sulle difficoltà negli ultimi metri: "Dobbiamo essere più cinici e incisivi, più pratici. Dobbiamo avere maggiore voglia di fare gol, dobbiamo migliorare con i vari Provazza, Renelus e Bolzicco".

Sulla sfida alla capolista: "La partita è stata equilibrata, il Trapani ha avuto maggiore fisicità e davanti hanno calciatori che possono fare la differenza. E' una squadra fortissima e che merita il posto che ha".

Sull'obiettivo playoff: "Dobbiamo conquistarli, ci sono tante cose da fare che è inutile pensare alla prossima stagione. Ci aspetta un finale di stagione ricco di impegni, ma la squadra sta bene, volevamo dare una soddisfazione ai tifosi venuti qui. Abbiamo retto alla grande al cospetto di una super squadra".