Le nove prime della serie D: Scafatese da il vuoto nel girone G, bene il Fasano in quello H

28.10.2025 18:50 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Le nove prime della serie D: Scafatese da il vuoto nel girone G, bene il Fasano in quello H

Il girone I della serie D ancora non ha una padrona stabile, peraltro la capolista Igea Virtus ha 18 punti, il bottino più basso delle nove prime.

Nell'ambito del girone G, la Scafatese è davanti a quota 23 punti (sette vittorie, due pareggi e zero ko), a 21 il Trastevere, lontana la Nocerina a 15 punti.

Scafatese    23       

Trastevere    21

Cynthialbalonga    16 

Sarrabus Ogliastra    16

Nocerina    15

Valmontone    15

CLICCA QUI - LA CLASSIFICA AGGIORNATA del GIRONE G della SERIE D

Nel girone H, davanti a tutte la Città di Fasano, 21 punti frutto di sei vittorie e tre pari (zero ko), a seguire a 19 la matricola Heraclea, poi Martina Franca e Paganese a 17. Lontanissime due annunciate protagoniste del torneo: Virtus Francavilla a 10 punti e Sarnese a 9 sono al momento in zona playout:

Città di Fasano    21

Heraclea    19 

Martina Franca    17

Paganese    17

Afragolese    16

Fidelis Andria    15

CLICCA QUI - LA CLASSIFICA AGGIORNATA del GIRONE H della SERIE D

L'Ostia Mare ha vinto tutte le nove gare sin qui giocate ed è a 27 punti, a seguire il Vado (girone A) a 25, Scafatese a 23, Chievo Verona e Grosseto a 22. Ecco i punti delle nove capoliste:

GIRONE A - Vado 25

GIRONE B - Chievo Verona  22

GIRONE C - Treviso  22

GIRONE D - Lentigione  19

GIRONE E - Grosseto  22

GIRONE F - Ostia Mare  27

GIRONE G - Scafatese 23

GIRONE H - Città di Fasano  21

GIRONE I - Igea Virtus  18