L'angolo dei Tifosi, la Reggina torna alla vittoria: le mail dopo San Cataldo
La Reggina torna al successo e lo fa, pur soffrendo, sul campo della Sancataldese. Si spera sia l'inizio della risalita amaranto, adesso c'è solo da spingere e vincere le partite.
Dite la vostra sulla prospettiva della squadra amaranto e su cosa aspettare dal nuovo allenatore.
Uno spazio tutto vostro per fornire il vostro punto di vista sulla nostra amata squadra del cuore. Scrivete il vostro pensiero a tuttoreggina@libero.it.
***************************************
Spett.le Redazione, vittoria sofferta, ottenuta con i denti e con le unghie ma essenziale in chiave salvezza. Il gioco ancora latita, errori da prima categoria, ma almeno hanno messo anima e corpo. Con la squadra vista oggi (ma anche quella di Trocini), spero non sentire piu' parlare di promozione. Mettiamo fieno in cascina. Saranno tutte cosi' nessuno si scansera' perche' siamo la Reggina, anzi. Distinti saluti
Giorgio D
***************************************
...non solo scarsi e inadeguati ma una squadra di stupidi. Sarebbe meglio assumere uno bravo psicologo che li aiuti davvero. Giocatori che hanno calcato ben altri campi fanno queste stupidate. Comincio a sospettare che dietro ci sia una regia occulta che ha interessi a fare si che ogni gara venga sistematicamente rovinata.Sanno sempre, con precisione, come riuscire a perdere tutti i vantaggi al momento acquisiti. Auguri a Torrisi, ne avrà un grande bisogno.
sempre FORZA REGGINA
Antonio
***************************************
Spett.le Redazione. Volevo esprimere il mio giudizio. Abbiamo preso un Signor allenatore. Se la squadra non cambia gioco, mette passione e agonismo il problema è da ricercare nel rapporto con la Società. A questo punto una domanda sorge spontanea: lì stanno pagando? Stanno versamento i contributi con regolarità? Ripeto, per concludere il mio è solo un dubbio. Staremo a vedere. Buona serata a tutti.
Antonino
LA REDAZIONE RISPONDE: Nessun problema economico.
