Il solito Bonina: "Le partite della Reggina hanno sempre maxi recuperi, serve rispetto per l'Igea..."

11.02.2026 11:15 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Il solito Bonina: "Le partite della Reggina hanno sempre maxi recuperi, serve rispetto per l'Igea..."

Solite dichiarazioni fuori fase del presidente dell'Igea Virtus Bonina, che adombra presunti favoritismi arbitrali per le altre squadre in corsa per la C. Su Gazzetta del Sud, Bonina sottolinea, senza avere forse contezza di quanto accaduto a Ragusa:

"Le partite della Reggina hanno sempre maxi recuperi, la Nissa invece a Vibo Valentia ha vinto con un gol segnato in fuorigioco. Bisogna fare maggiore attenzione, la stessa che vedo, anche troppo esagerata, nei nostri confronti. Attaccare l’Igea Virtus è diventata ormai una cattiva abitudine, ma non ci stiamo più a essere vittime sacrificali di questo gioco al massacro. Siamo la capolista e meritiamo rispetto dentro e fuori dal campo".

La Reggina, dati alla mano, non ha mai fatto gol nel recupero. A Ragusa e contro la Gelbison ha segnato al minuto 89', ad Enna ancora prima. Forse Bonina dovrebbe chiedere al Ragusa il motivo dell'assenza di raccattapalle a bordo campo, che in tv non si è visto. Ma probabilmente si tratta di una strategia comunicativa visto che gli errori arbitrali contro la Reggina non vengono riportati.

Igeani attesi a Sambiase: "Sarà una gara cruciale per il nostro cammino, un autentico crocevia che peserà tantissimo nell’economia del torneo. Se riusciremo a vincere, avendo poi il Paternò in casa, metteremmo un tassello importante nella corsa alla Serie C presentandoci in posizione privilegiata ai due scontri diretti consecutivi contro Nissa e Reggina".