CastrumFavara, prima della Reggina c'è la Coppa: il punto sull'infermeria in casa gialloblù

29.08.2025 11:15 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
CastrumFavara, prima della Reggina c'è la Coppa: il punto sull'infermeria in casa gialloblù

La CastrumFavara, avversaria della Reggina alla prima di campionato, scenderà in campo domenica per il match di Coppa Italia serie D in quel di Ragusa. Intanto ulteriore test per i ragazzi di Infantino, che hanno battuto 3-1 l'Aragona. Ecco cosa scrive il club siciliano in merito all'allenamento congiunto:

"Sul bellissimo sintetico del "Totò Russo" di Aragona ottimo banco di prova oggi pomeriggio per la CastrumFavara. I gialloblu mettono benzina nelle gambe e continuano ad amalgamare i vari settori, oleando i meccanismi di gioco voluti da Pietro Infantino. Il tecnico ha fatto giocare tutti, nel corso dei novanta minuti, provando diverse soluzioni in ogni reparto.
La squadra continua a crescere a vista d'occhio, anche se ancora con i carichi pesanti della preparazione sulle gambe.
Per la cronaca è terminata 3-1 per i favaresi con reti di Lo Duca, Leone e Mendes, quest' ultimo un attaccante che è arrivato proprio ieri a Favara ed è in procinto di tesseramento.
Domani e sabato ultimi due allenamenti in vista della trasferta di domenica a Ragusa (calcio d' inizio alle 16.30) per il primo turno della Coppa Italia. Reduci dalla vittoria sul Gela nel turno preliminare adesso i gialloblu iniziano la vera avventura in Coppa in una gara unica in 90 minuti. In caso di parità si deciderà il passaggio del turno ai rigori.
Dall' infermiera arrivano buone notizie per Privitera e Longo, che già hanno iniziato ad allenarsi dopo alcune settimane di fermo. In infermeria resta Godoy, i cui tempi di recupero non appaiono brevi
".