SERIE B - I provvedimenti del Giudice Sportivo: niente Livorno per Cosenza. Super multa al Verona

13.03.2012 17:10 di  Redazione Tuttoreggina   vedi letture
SERIE B - I provvedimenti del Giudice Sportivo: niente Livorno per Cosenza. Super multa al Verona
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Ecco tutti i provvedimenti del Giudice Sportivo relativamente alle gare della trentesima giornata del campionato cadetto: 

PROVVEDIMENTI VERSO CALCIATORI:

Due giornate di stop per: Pederzoli (Ascoli)

Una giornata di stop per: Alfageme (Grosseto), Juan Antonio, Gastaldello (Sampdoria), Cosenza (Reggina), Nwakwo (Gubbio), Perticone (Modena), Rea (Nocerina), Stoian (Bari).

Ammonizione con diffida e ammenda di 1000 euro per Di Donato (Ascoli)

 

PROVVEDIMENTI VERSO ALLENATORI: 

Una giornata di stop per: Salvioni (Albinoleffe) "per avere, al 39° del primo tempo contestato platealmente una decisione arbitrale e, all'atto della notifica del provvedimento di allontanamento, rivolto al Quarto Ufficiale espressioni ingiuriose ed addebiti di prevaricazione".

Una giornata di stop per: Iachini (Sampdoria) "per avere, al 31° del secondo tempo, contestato platealmente una decisione arbitrale, recidivo reiterato; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale". 

Ammonizione per: Galluzzo (allenatore Crotone) "per avere, al 41° del secondo tempo, contestato platealmente una decisione arbitrale".

 

PROVVEDIMENTI VERSO LE SOCIETA': 

Ammenda di 40000 euro per il Verona "per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, e più specificatamente al 1° del primo tempo e 30° del secondo tempo, intonato cori costituenti espressione di discriminazione razziale nei confronti di un calciatore della squadra avversaria; recidiva reiterata e specifica". 

Ammenda di 3000 euro per il Crotone "per avere suoi sostenitori, al 24° e al 26° del secondo tempo, rivolto ad un'Assistente cori ingiuriosi".

Ammenda di 1500 euro per il Bari "per avere suoi sostenitori, al 40° del secondo tempo, esploso nel recinto di giuoco un petardo".

Ammenda di 1000 euro per il Torino "a titolo di responsabilità oggettiva per aver ingiustificatamente ritardato l'inizio della gara di circa quattro minuti; recidiva"

Ammenda di 1000 euro per il Vicenza "per avere suoi sostenitori, al 31° del primo tempo, esploso un petardo nel proprio settore"