SAMPDORIA/ Sputi alla squadra, Piovaccari scortato dai Carabinieri
Dalla Champions, dai nuovi gemelli del gol, a un'anonima posizione in cadetteria. Da strafavorita. Passando per dichiarazioni esagerate del tipo "A dicembre saremo già in A".
Oggi, la fredda cronaca dice altro: dice che al peggio non c'è mai fine, basta saper raschiare il fondo. Come riportato da Gazzetta.it, l'allenamento a Bogliasco dei blucerchiati è finito con Piovaccari scortato dai Carabinieri e un cordone delle forze dell'ordine attorno a Palombo che è stato involontario protagonista di una lite tra tifosi: tra chi lo sosteneva e chi lo insultava. I giocatori partiranno domattina per il ritiro a Desenzano del Garda.
Sputi in faccia per Bentivoglio e Koman, che ha reagito ed è stato salvato dalla polizia.
L'unico ad esser stato risparmiato dalla contestazione è stato il tecnico della Samp Iachini che, al termine dell'allenamento, si è avvicinato alla rete e ha parlato a lungo con i tifosi, ne ha ascoltato gli sfoghi e ha tentato di rassicurarli sul futuro della squadra.
