Bari matricola terribile, Mignani: "Tutto impensabile senza questa società. De Laurentiis e Polito eccezionali"

21.11.2022 11:30 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
Bari matricola terribile, Mignani: "Tutto impensabile senza questa società. De Laurentiis e Polito eccezionali"
TUTTOmercatoWEB.com

Michele Mignani, tecnico del Bari, è una delle rivelazioni del campionato di serie B. Intervenuto a Corriere dello Sport, ha rivelato i segreti dell'ottimo avvio di torneo della matricola pugliese:

"C’era grande curiosità da parte di tutti per l’approccio alla nuova categoria. L’abbiamo fatto con la stessa mentalità con cui abbiamo colto la promozione e nel modo giusto. La squadra è riuscita a riconquistare una piazza reduce da tante delusioni. Una grande soddisfazione, percepire l’affetto di una città meravigliosa e della nostra gente. Tutto impensabile, però, senza questa società: difficile trovare un presidente moderato nei pensieri e negli atteggiamenti come il nostro. Moderno e visionario, ma concreto. Rispetta i ruoli. Con il direttore c’è un confronto quotidiano. Polito porta punti sul mercato e nella gestione".

Aggiunge Mignani: "Dobbiamo sempre cercare di migliorarci. Sono contento del percorso fatto. Promesse? Bisogna essere certi di poterle mantenere per farle. Da parte mia, del mio staff e della squadra, possiamo solo dire che daremo tutto per questa maglia".