Bandecchi conferma: "Voglio acquistare il 5% della Ternana, non sono tra i responsabili della retrocessione"

24.05.2024 15:00 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Bandecchi conferma: "Voglio acquistare il 5% della Ternana, non sono tra i responsabili della retrocessione"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport

Stefano Bandecchi, sindaco di Terni e uno dei competitors per i beni materiali della Reggina 1914 srl, intervenuto a umbria24 all'indomani della retrocessione in C della Fere. Il primo cittadino, che la scorsa estate ha ceduto il club a Guida, ha risposto a chi lo ha inserito tra i responsabili della debacle rossoverde:

"Non posso nemmeno trovare una risposta a chi mi imputa questa situazione perché è di una stupidità sublime. Ho venduto la squadra a maggio scorso, ho lasciato una squadra di un certo tipo. Poi la rosa è stata totalmente cambiata, dagli allenatori ai giocatori. Non ho potuto discutere niente, ognuno è libero di fare come meglio crede. Io sono retrocesso nel primo anno che  ho comprato la Ternana e non posso certo fare il maestrino, ma mi viene da ridere quando qualcuno mi imputa la retrocessione".

Poi conferma la sua intenzione di rientrare in società: "Non ho ancora sentito il presidente, gli ho voluto lasciare la nottata. È però mia intenzione anche come sindaco della città sentirlo e parlarci a mente fredda. Ho vissuto una retrocessione e che tante persone ti disturbino non è bello. Nella telefonata che ho in programma di fare gli proporrò anche di acquisire il 5% della squadra nonostante la categoria. Se Guida avrà voglia io darò il mio supporto ben volentieri. Ho già vinto la C e so come si fa, voglio dare il mio contributo".

CLICCA QUI - Bandecchi: "Ternana unica squadra nel mio cuore, il prossimo anno potrei rientrare in società"