Lotito all'Olimpico per Lazio-Monza: cori contro il patron biancoceleste e della Reggina da parte dei tifosi lombardi, applausi laziali
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
La Reggina pareggia in casa contro la Vibonese, il patron Lotito era presente sugli spalti dell'Olimpico per la partita tra la Lazio e il Monza, vinta dalla squadra biancoceleste.
Durante la gara, dal settore occupato dai sostenitori biancorossi sono partiti più volte cori contro il presidente della Lazio, presente all’Olimpico. La reazione dei tifosi biancocelesti sugli spalti è stata immediata: applausi in risposta ai cori dei sostenitori del Monza.
Olimpico quasi vuoto vista la protesta dei gruppi organizzati dei tifosi biancocelesti e non solo, appena 6mila tagliandi venduti.
