Reggina, contro un Brescia pericolante serve la vittoria per difendere piazzamento playoff: le quote dei bookmakers

21.04.2023 11:25 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Reggina, contro un Brescia pericolante serve la vittoria per difendere piazzamento playoff: le quote dei bookmakers
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

(Ufficio Stampa Betclic) - I tre punti di penalizzazione in classifica hanno cambiato il volto della situazione in casa Reggina, con i calabresi ora a +3 sul terzetto formato da Palermo, Modena e Ternana, che insidiano l’ultimo posto della zona playoff occupato da Crisetig e compagni. Al “Granillo”, nell’anticipo del venerdì, arriva il Brescia di Daniele Gastaldello, penultimo in graduatoria e affamato di punti salvezza.

Entrambe le contendenti arrivano da una vittoria e un pareggio nelle ultime due gare. Chi riuscirà a proseguire la striscia positiva? Per i traders, i padroni di casa non dovrebbero avere problemi ad archiviare la pratica bresciana.

Amaranto favoriti - Dopo un inizio di 2023 disastroso, la compagine di Filippo Inzaghi sembra aver ritrovato la bussola. Ora, però, è in arrivo un esame di maturità decisivo, che secondo Betclic sarà superato con successo. Il segno 1 è infatti quotato a 2.01 (per Sisal a 1.95), mentre l’affermazione degli ospiti è data a 4.07, con il pari a 3.27.

Doppietta di Ayé nell’ultimo incrocio in Calabria - Il 15 gennaio 2022, l’attaccante francese decise la sfida in favore delle “Rondinelle” con un doppio colpo da ko. La ripetizione dello 0-2 è considerata oggi assai inverosimile, a 23.00 per Betclic. La contesa dovrebbe comunque mantenersi nel limite dell’Under 2.5, indicato a 1.60, mentre l’Over 2.5 appare più improbabile, a 2.30.

La Reggina ha bisogno dei suoi uomini-gol - Per lo sprint finale di questa stagione, è necessario che gli assi della squadra mettano in campo le loro migliori qualità. È il caso di Jérémy Ménez e Giovanni Fabbian, la cui quota-gol di Betclic è rispettivamente a 3.50 e a 4.00. Occhio però anche a Niccolò Pierozzi, a segno a Benevento e dato ora a 6.50. Per il Brescia, un pesante indiziato è Florian Ayé, già in rete nel precedente citato e nella scorsa giornata contro la Spal, dato a 4.00.