Il Palermo punta la zona playoff, la Reggina insegue il Genoa: i pronostici dei bookmakers sulla gara del Renzo Barbera

03.02.2023 12:45 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Il Palermo punta la zona playoff, la Reggina insegue il Genoa: i pronostici dei bookmakers sulla gara del Renzo Barbera
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Rosario Carraffa/TuttoPalermo.net

Un punto. È tutto quello che separa la Reggina dal secondo posto occupato dal Genoa, corrispondente alla zona promozione diretta. La compagine calabrese arriva al prossimo impegno in terra siciliana con la voglia di riscattare il ko esterno patito in casa del Süditirol la settimana scorsa. Per contro, il Palermo si trova a pari punti con il Pisa, al momento in ottava posizione, l’ultima valida per la zona playoff, e cercherà di alimentare il sogno promozione grazie alla spinta del proprio pubblico.

L’incontro è quello tra due realtà storiche del nostro calcio, chi sarà in grado di portare a casa la posta in palio? Le quote dei traders sembrano propendere per un blitz esterno degli amaranto.

Più Inzaghi che Corini - Secondo Betclic, il pomeriggio domenicale della compagine di Filippo Inzaghi potrebbe prendere una piega favorevole: la quota vittoria reggina è infatti a 2.46, con i rosanero indicati invece a 3.03 (a 3.00 su Sisal). Il pareggio è a 3.10 (3.00 per Sisal), mentre sembra esserci poca fiducia in merito al possibile spettacolo, con l’Under 2.5 a 1.58 (1.57 su Sisal) e l’Over 2.5 a 2.24.

Nell’ultimo precedente la decise… la “Joya” - Il 17 aprile 2014 andò in scena quello che a oggi è l’incrocio più recente tra le due formazioni. Il risultato finale fu 1-0 per i padroni di casa, con la firma di Paulo Dybala. Il copia-incolla del risultato esatto è dato a 9.00 da Betclic (a 8.25 da Sisal). 

Brunori non vuole fermarsi - Piede caldo per il bomber dei palermitani Matteo Brunori, leader della classifica marcatori con 12 centri, alla pari con Walid Cheddira, e reduce dalla doppietta vincente in casa dell’Ascoli. La sua quota-gol è ora data a 3.00 da Betclic (stessa quota per Snai). In casa Reggina, occhio al sempreverde Jérémy Ménez, a segno nel turno precedente e ora quotato a 4.00 (identica quotazione su Snai).

Ufficio stampa Betclic