Il Frosinone per onorare il ricordo di Curzio Stirpe. La Reggina per mantenersi in zona playoff: ecco le quote dei traders

28.04.2023 11:00 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
Il Frosinone per onorare il ricordo di Curzio Stirpe. La Reggina per mantenersi in zona  playoff: ecco le quote dei traders
TUTTOmercatoWEB.com

Il Frosinone ha tirato il freno a mano nell’ultimo mese e mezzo? Questa è una domanda che è lecito porsi da quando i laziali, primissimi da un pezzo, hanno vinto solamente una partita nelle ultime sei e soprattutto segnato appena 3 gol. Un ruolino di marcia che ha fatto sì che il Genoa accorciasse fino all’attuale -2 in classifica. Allo ‘Stadio Benito Stirpe’ arriva una Reggina autrice di una seconda parte di stagione davvero complicata. Gli uomini di Filippo Inzaghi sono ancora all’ottavo posto, ultimo valido per agganciare i playoff, ma in questo momento sono tra le meno in forma del ‘gruppone’. Agli amaranto una vittoria contro la capolista servirebbe come il pane per rilanciare ambizioni e classifica. Sarà una partita sentita e particolare per i padroni di casa. Nella nottata tra mercoledì 26 e giovedì 27 aprile è mancato Curzio Stirpe, fratello del presidente Maurizio.

Nonostante la leggera flessione delle ultime uscite, i bookmakers non hanno dubbi nel dare la squadra di Fabio Grosso come favorita per il successo. 

La bilancia pende in favore dei ciociari  - La trentacinquesima giornata di Serie B si disputerà in gran parte lunedì 1° maggio. Non farà eccezione Frosinone-Reggina che sarà l’ultima sfida con inizio alle 20.30. I laziali non vogliono mollare il primo posto, i calabresi la zona playoff tanto agognata. Una vittoria della capolista è quotata da Betclic a 1.65, un pareggio a 3.57 ed un successo degli amaranto a 5.15. L’Over 2.5 è quotato da Betclic a 2.06, mentre l’Under 2.5 a 1.63.

Nel 2022 fu netto 3-0 per i laziali - L’ultimo precedente tra le due squadre allo ‘Stadio Benito Stirpe’ è del 23 febbraio 2022 con i padroni di casa che si imposero con un netto 3-0. Non è così impossibile la ripetizione esatta di quel risultato che viene quotata da Betclic a 14.00. Più probabile è invece il semplice 1-0 finale che Betclic quota a 6.40 (Sisal quota a 5.75). Una vittoria per 0-1 dei calabresi è invece quotata da Betclic a 13.00.

Caso torna dalla squalifica, il grande ex è Luigi Canotto - Non sarà ancora disponibile Samuele Mulattieri, ma il Frosinone ritrova invece Giuseppe Caso di rientro dalla squalifica. Un suo gol è quotato da Betclic a 3.00. Una rete di Roberto Insigne è quotata da Betclic a 3.25. C’è attesa per un grande ex, Luigi Canotto ora in forza ai calabresi: un suo gol è quotato da Betclic a 6.00. Gli amaranto proveranno ad affidarsi come sempre all’estro di Jeremy Menez una cui rete è quotata da Betclic a 4.75.

Ufficio Stampa Betclic