Dentro o fuori: Reggina e Ascoli si sfidano per volare ai play-off. Le previsioni dei bookies per il match del Granillo

19.05.2023 12:30 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Dentro o fuori: Reggina e Ascoli si sfidano per volare ai play-off. Le previsioni dei bookies per il match del Granillo
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

Ultima chiamata per il sogno Serie A. Il turno conclusivo del campionato cadetto vedrà sei squadre, Venezia, Palermo, Pisa, Reggina, Ascoli e Como, giocarsi gli ultimi due piazzamenti validi per la qualificazione ai playoff. Uno degli incontri decisivi in tal senso è certamente quello tra i calabresi e i marchigiani, che si giocano tutto in 90 minuti bollenti.

Chi avrà la meglio? Per i traders, sarà la squadra di Filippo Inzaghi a portare a casa l’intera posta in palio.

Gli amaranto ci credono - In una stagione assai travagliata, dentro e fuori dal campo, la Reggina si ritrova ancora con la possibilità di mettere ogni tassello al posto giusto. Secondo Betclic, il segno 1 è dato come più probabile, a 1.96 (per Sisal a 1.90), mentre un blitz esterno dei bianconeri è a 3.85. Quota 3.33, invece, per il pari.

Doppietta di Sabiri nel 2021/2022 - Nonostante i pronostici favorevoli, l’ultimo precedente casalingo non fu affatto felice per i reggini, colpiti e affondati da due reti di Abdelhamid Sabiri, intervallate dal temporaneo pari di Adriano Montalto. La ripetizione dell’1-2 è data a 15.00. La prudenza, questa volta, potrebbe farla da padrona, tanto che l’Under 2.5 è indicato a 1.83, mentre l’Over 2.5 a 1.88.

Tanti aspiranti protagonisti - Con la squalifica di Jérémy Ménez, il reparto offensivo della Reggina potrebbe affidarsi a Rigoberto Rivas, con quota-gol Betclic a 5.00, e David Strelec, a 3.50. Firma data a 3.25, invece, per Giovanni Fabbian. In casa ascolana, massima attenzione sul capitano Federico Dionisi, a 3.00, e su Francesco Forte, a 3.75.

Ufficio Stampa Betclic