Bari e Reggina in cerca di punti che possono fare davvero comodo. Ecco le quote dei bookmakers sul match del San Nicola

12.05.2023 13:25 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
Bari e Reggina in cerca di punti che possono fare davvero comodo. Ecco le quote dei bookmakers sul match del San Nicola
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Ivan Cardia

Gli ultimi 180 minuti della regular season sono alle porte. La penultima giornata di Serie B offre un confronto affascinante tra due grandi squadre del Sud. Allo ‘Stadio San Nicola’ Bari e Reggina scenderanno in campo con l’intento di portare a termine il campionato nel migliore dei modi. Per come si è messa la stagione, per entrambe gli obiettivi sono cambiati. Ai pugliesi è ormai sfuggita la possibilità della promozione diretta, Frosinone e Genoa sono già in A, ma basta loro un punto per avere la certezza del terzo posto che in ottica playoff non è da buttare. Per gli amaranto la situazione è un po’ diversa. Dopo il successo con il Como, in settimana sono stati restituiti due punti (la penalizzazione era di 7). I calabresi, saliti a quota 47, sono ottavi e quindi in piena zona playoff. 

I bookmakers hanno pochi dubbi su chi sarà la favorita del match: tutto fa sembrare che i tre punti possano andare in direzione della squadra allenata da Michele Mignani

I Galletti ‘vedono’ il terzo posto - La Reggina di Filippo Inzaghi, nonostante la penalizzazione di 5 punti, può ancora accarezzare il sogno. Il Bari, reduce dai pareggi per 1-1 contro Cittadella e Modena, è a un passo dal terzo posto. Una vittoria dei pugliesi è quotata da Betclic a 2.23, un pareggio a 3.28 ed un successo dei calabresi a 3.17. L’Over 2.5 è quotato da Betclic a 1.94, mentre l’Under 2.5 a 1.77.

In Serie B l’ultima affermazione fu amaranto -  Quella tra Bari e Reggina non è certamente una sfida inedita. Le due squadre si sono affrontate in tutte le categorie dalla A alla C. L’ultimo precedente in serie cadetta risale alla stagione 2013/14 quando gli amaranto espugnarono per 0-1 lo ‘Stadio San Nicola’ con un gol di Maicon. La ripetizione esatta di quel risultato è quotata da Betclic a 11.00. Più probabili sono considerate le ipotesi di 1-1, quotato da Betclic a 7.00 (Sisal lo quota a 6.25), e l’1-0 pugliese che Betclic quota a 8.60.

Occhio all’ex Folorunsho, Strelec in gran forma - In avanti il Bari è messo decisamente bene. Walid Cheddira può ancora ambire al titolo di capocannoniere della Serie B. Una sua rete è quotata da Betclic a 2.25. Un gol del suo partner d’attacco, Mirco Antenucci, è quotato invece da Betclic a 2.75. Attenzione anche ad un ex con il dente avvelenato, Michael Folorunsho, una cui rete è quotata da Betclic a 3.50. La Reggina dovrà fare a meno di Jeremy Menez, espulso in pieno recupero nel match contro il Como, ma ha un David Strelec in grande forma e reduce da una doppietta. Una rete dello slovacco è quotata da Betclic a 4.25, stessa quotazione anche per il centrocampista goleador amaranto Giovanni Fabbian. 

Ufficio Stampa Betclic