Versace su accuse Bandecchi su manifestazione interesse Reggina: "Se ha prove si rechi alla Procura della Repubblica"

09.04.2024 18:00 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Versace su accuse Bandecchi su manifestazione interesse Reggina: "Se ha prove si rechi alla Procura della Repubblica"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giuseppe Scialla

Carmelo Versace, vice sindaco della Città Metropolitana di Reggio Calabria, intervenuto alla trasmissione Talk Sport su Febea ha invitato il sindaco di Terni a presentare formale denuncia se ha riscontri circa possibili irregolarità nell'assegnazione del titolo sportivo:

"Mi auguro che gli organi preposti abbiano ascoltato le dichiarazioni di Bandecchi e chiedano spiegazioni. Il sottoscritto ha partecipato a tutte le riunioni fatte in quel periodo, ho partecipato alla commissione che è servita alla scelta definitiva e se lui conosce fatti circostanziati lo invito a fare denuncia alla Procura della Repubblica".

Aggiunge Versace: "Il carteggio presentato dal gruppo che annoverava Bandecchi era carente, questo è un dato di fatto. Anche il dottore Agnello (il terzo gruppo che ha presentato manifestazione d'interesse, ndr) poteva alzare la voce, ma con molta eleganza non ha obiettato sulla scelta. La pratica amministrativa rispetto alla manifestazione d'interesse doveva essere credibile e regolare, la manifestazione è stata supervisionata dalla FIGC, non ci siamo inventati nulla: dal punto di vista normativo abbiamo rispettato la legge".

CLICCA QUI - Versace su questione marchio: "Non ci saranno due Reggina, ma prevedo azioni di disturbo in vista delle Europee"

CLICCA QUI - Versace sul business plan La Fenice: "Noi possiamo controllare solo il rispetto impegni economici, il risultato sportivo..."