Reggina, la prima di Torrisi al Granillo: "Nessuna squadra ha i tifosi amaranto, nessuna avversaria può fare punti a Reggio"
Sin qui percorso davvero complicato per la Reggina al Granillo, gli amaranto hanno letteralmente buttato al vento due punti, quelli dei pari sfumati nel finale contro Gelbison e Vigor Lamezia. Domenica contro l'Igea c'è la necessità di tornare al successo per avvicinarsi ai primi posti.
Sarà il debutto in casa per Alfio Torrisi, che nella conferenza stampa di presentazione ha sottolineato che l'effetto Granillo deve essere un vantaggio per gli amaranto e un netto svantaggio per tutte le altre:
"I tifosi hanno ragione a contestare, é inaccettabile avere questa classifica. Questa squadra, senza la propria tifoseria, non può vincere. Ho voluto fare gli allenamenti a porte aperte perché abbiamo bisogno della nostra gente. I tifosi sono il cuore pulsante delle squadre e in questa categoria nessuna squadra ha i tifosi della Reggina. Quando sono venuto a giocare al Granillo con il Trapani, siamo stati un quarto d'ora nella nostra area, la Curva si é accesa e ci siamo fatti piccoli piccoli. E io ho pensato: come fanno le altre a fare punti al Granillo, soprattutto non corazzate? Dobbiamo pareggiare la cattiveria agonistica, sta a noi dimostrare che abbiamo bisogno della nostra gente".
Torrisi ha poi sottolineato sempre in conferenza: "Dobbiamo fare capire a tutti che noi siamo la Reggina, questa è una piazza che è la più importante un assoluto del girone I, non ha concorrenza, anzi é una delle piazze più importanti d'Italia".
