Reggina, Torrisi: "Abbiamo assolutamente bisogno di un attaccante. Va bene anche coesistenza in campo con Ferraro"

22.12.2025 15:30 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Reggina, Torrisi: "Abbiamo assolutamente bisogno di un attaccante. Va bene anche coesistenza in campo con Ferraro"

Alfio Torrisi, tecnico della Reggina, ha parlato in sala stampa dopo il successo sul campo del Sambiase e sull'attaccante richiesto dall'allenatore ha sottolineato:

"Questa squadra ha bisogno di un attaccante, a livello numerico non possiamo stare con due attaccanti. Pellicanò é un giocatore di grande qualità, ma ancora non sta benissimo. Nuovi innesti non rompono gli equilibri, gli equilibri si rompono se lo staff non fa le scelte in base a quanto visto in settimana. Mungo non si aspettava di giocare, ma ha fatto una prova sontuosa. Quello che dovevamo fare lo abbiamo fatto, il difensore, il terzino e gli altri, spero a breve di poter avere un nuovo attaccante. Noi abbiamo un attaccante che ha dimostrato valore e qualità, noi vogliamo un attaccante con caratteristiche opposte a quello di Ferraro, abbiamo bisogno di un attaccante più mobile e rapido, che possa anche coesistere con Luca: una squadra che vuole ambire risultati importanti non può rimpiangere per assenze".

CLICCA QUI - Sambiase-Reggina, Torrisi in sala stampa: "La squadra si é adattata ai vari momenti della gara. Non abbiamo fatto nulla..."