Verso Reggina-Igea Virtus, Maltese: "Non capita tutti i giorni giocare al Granillo. Siamo un grande gruppo"
Salvatore Maltese, difensore dell'Igea Virtus, ha parlato ai canali ufficiali del club e ha parlato della vittoria sulla Nissa:
"Subito dopo il gol subito, il pubblico ci ha dato la marcia in più per ribaltare la partita. La forza del gruppo è davvero un qualcosa in più, non è una frase fatta, noi siamo amici anche fuori dal campo e domenica contro la Nissa ha fatto la differenza. Dove arriveremo? Non lo so, guardiamo solo domenica dopo domenica, la nostra testa è alla partita contro la Reggina".
Sui gol subiti: "E' stata dura restare fuori, io ho cercato di dare una mano alla squadra e dare qualche consiglio ai compagni".
Sul girone I: "E' una classifica molto corta, con un risultato positivo puoi ribaltare la situazione. Non ci sono partite scontate, sono tutte partite da sudare. Ci sono quelle tre-quattro squadre partite con i pronostici favorevoli alla vigilia, vedi Reggina, Nissa e Savoia, alla lunga i valori delle squadre verranno fuori: aspettiamo qualche altra partita per i bilanci. Al giro di boa poi sarà un altro campionato, ci sarà il mercato e quant'altro. Noi siamo l' e ce la giochiamo gara dopo gara".
Sul direttore sportivo Chiavaro, reggino doc e in forza all'Igea: "Non lo scopriamo adesso, è molto preparato ed è uno dei migliori".
Sulla gara del Granillo: "Giocare a Reggio non capita tutti i giorni, la Reggina per blasone e organico è una delle pretendenti alla vittoria. Quando si cambia l'allenatore si riparte da zero, troveremo una squadra motivata e che vorrà scalare la classifica. Hanno calciatori importanti in rosa, sono gare che si preparano da sole e andremo a Reggio con il solito atteggiamento, con la voglia di lottare su ogni palla e sudare la maglia che indossiamo".
