Reggina, è già clima campionato: sui social amaranto la Trocini cam carica i tifosi

La Reggina è entrata in pieno mood campionato, i test contro Pro Pellaro e Bocale ADMO, poi la Coppa, tutti appuntamenti utili ad affinare gli ultimi preparativi in vista della partita di Coppa contro la Vibonese e quella di Favara del prossimo 7 settembre, la prima in cui saranno in palio i tre punti.
Il "regista" è sempre lui, Bruno Trocini, che sta torchiando i suoi in vista dell'avvio di una stagione in cui tutti si aspettano il meritato ritorno tra i Prof. Il club, tramite i social, ha voluto regalare ai tifosi una clip con la "Trocini cam", in cui è possibile apprezzare la grande concentrazione dell'allenatore amaranto.
I NUMERI AMARANTO DI BRUNO TROCINI - La Reggina continua con Bruno Trocini, la scelta più saggia considerando il feeling che si è instaurato con la squadra e con la parte dei fedelissimi del tifo amaranto.
Si riparte dalla media punti di 2,59, che sarebbe ampiamente bastata a superare il Siracusa, dalla serie di dodici vittorie consecutive e da alcune certezze tecniche.
Nei quasi due anni sulla panchina amaranto, Trocini ha conquistato 122 punti, frutto di 37 vittorie, 11 pareggi e al netto di 9 ko. Vanno aggiunte le quattro gare playoff, bilancio di tre successi e un ko.
Trocini dunque chiamato a ripetersi e non è mai scontato, ma c'è una base di idee con la quale affrontare un campionato che nasconde qualche insidia sparsa qua e là.