Reggina, due squadre a disposizione di Trocini: ecco la possibile Reggina-1

La Reggina ha allestito una rosa in cui in ogni ruolo c'è un doppione, il club non vuole lasciare nulla di intentato per centrare il salto in serie C.
La panchina lunga che molto spesso ha fatto la differenza in D, peraltro anche nell'ultima stagione quando nella gara decisiva gli amaranto hanno dovuto fare a meno di Barillà e Grillo, senza che i sostituti potessero sopperire al meglio alla loro assenza.
In casa amaranto si è parlato di due squadre, peraltro entrambe all'altezza di poter sbaragliare la compagnia. Non è giusto parlare di titolari e riserve, ma solo di giocati che partono avanti rispetto ad altri compagni per varie valutazioni tecniche.
La Reggina-1, suscettibile però di qualche "sorpasso" in qualche ruolo, prevede Lagonigro in porta, in difesa la coppia centrale Blondett-Girasole D., con a destra uno tra Di Venosa e Lanzillotta, con l'ipotesi Palumbo. Nei primi due casi, a sinistra spazio al 2005 Fomete, in caso di scelta sull'ex Vibonese largo al 2007 Distratto a sinistra.
A metà campo, Laaribi e Barillà intoccabili, Porcino si è integrato benissimo in un ruolo non suo ma oramai ritagliato per lui, ma Zenuni, Correnti e Mungo "sprintano" per insediarli.
Im attacco, sulla carta Montalto è il titolare al centro, Ragusa vuole tenersi la maglia a destra nonostante la concorrenza di Edera, mentre Di Grazia è destinato ad essere la prima scelta con Grillo però che è un'alternativa di lusso.
Ecco la probabile "Reggina-1":
Lagonigro (2006); Di Venosa, (2007), Blondett, D.Girasole, Fomete (2005); Barillà, Laaribi, Porcino; Ragusa, Montalto, Di Grazia. Allenatore: Trocini
CLICCA QUI - CALCIOMERCATO REGGINA 25-26: il TABELLONE AGGIORNATO, la rosa completa