Reggina, al via installazione nuove sedute in Tribuna Ovest

20.06.2024 12:15 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Reggina, al via installazione nuove sedute in Tribuna Ovest

Continuano i lavori allo stadio Oreste Granillo, un vero e proprio cantiere a cielo aperto che alla fine diventerà un impianto moderno e certamente da categorie superiori.

Nella giornata odierna si sono intraviste le nuove sedute in Tribuna Ovest, che subirà la totale sostituzione dei seggiolini, compresa Tribuna Vip e Tribuna Stampa. Ricordiamo che i lavori sono a carico del Comune, Ente proprietario dell'impianto di viale Galilei.

Come spiegato da Gazzetta del Sud:  "Il Granillo sarà dotato di un nuovo maxi-tabellone a led, a cui si uniranno due cartelloni segna minuti (uno sotto la Curva Sud ed uno sotto la Nord). Nella Tribuna Ovest forse saranno rimosse le barriere che dividono gli spettatori dal terreno di gioco, ormai inesistenti negli stadi moderni. Serve però l’autorizzazione di chi si occupa di ordine pubblico. Alla fine dei lavori si avrà anche un nuovo impianto di illuminazione, che era già stato annunciato nel 2023, e che comporterà alla totale sostituzione di quello precedente. Questo porterà un considerevole efficientamento energetico e all'installazione di tecnologie di illuminazione che miglioreranno le visibilità degli eventi in notturna. Sono già stati effettuati gli scavi per l’installazione dei nuovi pali".

CLICCA QUI - Gaz.Sud: "Un Granillo moderno per la Reggina: lavori in corso allo stadio, i dettagli"