Pure per Pippo Inzaghi la squadra amaranto che milita in D è l'erede della Reggina: "La seguo sempre, peccato che la finale non si giochi al Granillo"

Incredibile ma vero, ma c'è gente a Reggio che per tutta la stagione sportiva ha sostenuto che la squadra che milita in D "non sia la vera Reggina". Nel resto d'Italia, considerando che la neonata società ha usufruito del famoso comma 10 dell'articolo 52 delle NOIF, per tutti la LFA Reggio Calabria è l'erede della Reggina. Persino per Pippo Inzaghi, ultimo allenatore della Reggina 1914 srl.
Superpippo, intervenuto a Momenti Amaranto su Touring, ha rivelato:
"Seguo la squadra anche adesso, peccato la finale non si giochi al Granillo, sarei venuto a vederla di persona. Vedo anche l’onnipresente Barillà che ha segnato più di dieci gol. Ho tanti amici giù che mi informano rispetto a quello che accade, la Reggina la seguo sempre con grande affetto".
Risaputo che spesso Reggio Calabria è capace di farsi male da sola, ma nel resto del Paese sono in pochi capire le rimostranze di chi tenta di distruggere sempre e comunque.