Il Messina non è più ultima, ma arrivano le dimissioni del ds Martello. Il tecnico Romano: "Farò delle riflessioni"

08.12.2025 13:25 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Il Messina non è più ultima, ma arrivano le dimissioni del ds Martello. Il tecnico Romano: "Farò delle riflessioni"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giuseppe Scialla

Il ds del Messina, Martello, ha annunciato di aver presentato le proprie dimissioni. Il club giallorosso non ha respinto e anzi ha fatto sapere che nelle prossime ore deciderà l'eventuale sostituto:

"ACR Messina prende atto delle dichiarazioni rilasciate dal direttore sportivo Giovanni Martello al termine della gara di domenica. La società, nel rispetto delle persone e dei ruoli, valuterà nelle prossime ore quanto emerso e comunicherà tempestivamente le proprie determinazioni

. Il club sarà impegnato questa settimana nel closing della società e nell’acquisizione del ramo sportivo. Il Presidente Justin Davis conferma il massimo impegno e l’unità d’intenti nel proseguire il lavoro programmato".

Il tecnico Romano, appresa la decisione di Martello, con il quale vi è da anni una proficua collaborazione, non ha escluso un passo indietro: "Sono dispiaciutissimo però comprendo le ragioni del direttore perché da un po’ cerchiamo di definire accordi con calciatori che vengono rimandati. Per cui capisco la sua decisione e per quanto riguarda me chiaramente farò anche io delle riflessioni. Però non significa che mi sto dimettendo, valuteremo in settimana".