Paternò-Reggina, il commento dopo il primo tempo: uno-due amaranto al Falcone-Borsellino
La Reggina è in vantaggio i due reti a Paternò dopo i primi 45' di gioco.
Amaranto che provano subito a fare la partita, ma manca sempre un pò di precisione nell'ultimo passaggio. Al minuto 11' la svolta: intervento in ritardo di Marchetti su Edera, l'arbitro indica il dischetto. Dagli undici metri Nino Ragusa spiazza Branduani.
Al 16', rischia la Reggina. Incredibile pasticcio di Rosario Girasole su una palla che ballava in area, Lagonigro indeciso e per poco Boulahia non ne approfittava, poi proteste per un contatto che non è sembrato falloso.
Al 23' il raddoppio amaranto. Ragusa mette sul fondo dalla sinistra, sponda di Mungo che spedisce la palla sulla traversa, Branduani miracoloso su Ferraro, arriva Rosario Girasole che realizza! 0-2! Finalmente una rete da calcio da fermo e Reggina che per la prima volta in stagione va a segno due volte fuori casa.
Al 32', botta da fuori dell'attaccante Krstevski, conclusione sporca ma angolata, Lagonigro deve deviare in angolo!
Qualche patema d'animo nella metà campo della Reggina, molti errori a sinistra con Distratto che non è proprio agio, ma salvo qualche pallone alto in area la squadra di casa non crea ulteriori pericoli a Lagonigro.
Al terzo di recupero, Reggina ad un passo dallo 0-3: Edera punta l'area, punta l'uomo e va al tiro, super miracolo di Braduani che evita lo 0-3!
Ripresa da giocare con serenità, ma cercando di chiudere definitivamente la gara.
