Il dg Praticò: "La Reggina aveva il diritto di disputare la C. Club hanno fatto sforzi esagerati e ora non hanno forza per andare avanti"
Giuseppe Praticò, dg della Reggina, è intervenuto al periodico Forza Reggina, diretto da Antonello Placanica e il rammarico del dirigente amaranto è elevato considerando l difficoltà economiche di molti club di C:
"Siamo arrabbiati, perché è stato negato alla Reggina il diritto di disputare la serie C. Per l’ennesima volta sono state sottovalutate in estate situazioni che poi deflagrano. Ci sono pure società che fanno sforzi esagerati per vincere e poi non hanno la forza per andare avanti. Sicuramente è necessaria una profonda revisione delle regole".
Il club amaranto sente di aver fatto tutto il possibile per farsi trovare pronto al salto tra i Prof: "Abbiamo creato le condizioni per far rendere al meglio possibile il lavoro della squadra e del settore giovanile. E’ stata una crescita costante, finalizzata ad arrivare nei professionisti. Centro sportivo, settore giovanile, siamo primi in ogni categoria e con giocatori arrivati in prima squadra. La società è cresciuta con nuove figure ed è diventata attrattiva per il territorio".
