Fortunato Martino sulle strategie della Reggio Calabria: "Bonanno e Pellegrino si stanno già muovendo per rinforzare la rosa"

Fortunato Martino, già dirigente e investitore della Reggina, sia ai tempi di Foti che di Praticò, ha parlato oggi a Gazzetta del Sud e ha detto la sua sulle prospettive del club amaranto:
"Posso garantire che Bonanno e Pellegrino si stanno muovendo per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Si può arrivare lontano anche con la forza delle idee. Individuati gli elementi per puntellare l’organico, a mio parere, già competitivo. Barillà, Salandria, Mungo, Renelus e Provazza rappresentano un lusso per la Serie D. Siamo forti e nel campionato 2024-2025 lotteremo per il primo posto. Reggio tornerà dove merita perché l’inferno dei dilettanti non gli appartiene".
Aggiunge Martino: "Il club è composto da persone competenti che non intendono compiere il passo più lungo della gamba. Si porterà avanti la linea della sostenibilità che mi trova pienamente d’accordo".