Ciccio Cozza sull'attacco della Reggina: "Montalto riceve pochi palloni giocabili. Il 2006 Pellicanò è calciatore importante"

01.10.2025 11:30 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Ciccio Cozza sull'attacco della Reggina: "Montalto riceve pochi palloni giocabili. Il 2006 Pellicanò è calciatore importante"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Prospero Scolpini

Ciccio Cozza, ex capitano e già allenatore della Reggina, ha parlato a Pianeta Dilettanti di Nino Neri e in merito all'attacco amaranto ha sottolineato:

"Montalto non è un problema, se riesci a fargli arrivare la palla in area di rigore allora fa il suo dovere, altrimenti fai fatica".

Domenica fuori l'ex Catania e Ferraro, chi al centro dell'attacco? "Il 2006 Pellicanò è un calciatore importante, che può dare tanto alla causa e inserirlo può permetterti di utilizzare gli Over in altri ruoli".