PADOVA/ Dramè: «Sono carico a mille, spero di giocare»

21.01.2012 18:30 di  Redazione Tuttoreggina   vedi letture
PADOVA/ Dramè: «Sono carico a mille, spero di giocare»
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luigi Putignano/TuttoLegaPro.com

Ousmane Dramè è intervenuto questa mattina in sala stampa a Bresseo, prima della seduta d'allenamento del Padova, che sta preparando il posticipo contro la Reggina

All'andata, il franco-maliano aveva propiziato il gol vittoria della formazione biancoscudata, ora il giovanissimo esterno offensivo spera di poter giocare al Granillo:  «Stare fuori è dura, non fa piacere a nessuno. L’ultima partita è stata contro il Grosseto, ma se io mi dovessi lamentare, altri al posto mio sarebbero ancora più arrabbiati. Ma non mi lamento e non mollo, conosco il mister e lui mi conosce bene e sa quando buttarmi dentro».

Il giocatore non nega che le voci di mercato, lo hanno condizionato:  «Potevo fare di più, questo non lo nego. Ho sbagliato a un certo punto, ho avuto un momento difficile, forse sono state le voci di mercato a farmi male. Il mio procuratore mi informa di tutto, fino all’anno scorso ero in Primavera, non c’era tutta questa aspettativa nei miei confronti».

Su Reggina-Padova dice: «Come tutte le partite bisogna almeno non perdere. Se dovessimo perdere è chiaro che i tifosi si arrabbierebbero, ma noi ce la metteremo tutta. La Reggina? Ha cambiato abbastanza, sono partiti alcuni giocatori come Missiroli e ne sono arrivati altri come Freddi e Angella».

Infine, lancia un messaggio al suo allenatore: «Sono carico a mille, spero tanto di giocare, perché fisicamente mi sento bene. Sono pronto, ho una voglia matta di scendere in campo».

(dichiarazioni tratte da padovagoal.it)