LIVE TUTTOREGGINA! Reggina, giovedì 12 maggio, le ultime: AGGIORNAMENTI

PER AGGIORNARE LA PAGINA PREMERE F5 o EFFETTUARE il REFRESH
12.05.2022 15:30 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
LIVE TUTTOREGGINA! Reggina, giovedì 12 maggio, le ultime: AGGIORNAMENTI
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

ore 20.20 - La dottoressa Perna é a Reggio, si è recata al Sant'Agata per un confronto con i rappresentanti del club amaranto. Confermata per la giornata di domani l'incontro con i rappresentanti delle istituzioni cittadine.

ore 19.10 - Riunione aperta a tutti dei Diffidati Liberi RC presso Piazza della Pace, domenica promossa "Marcia amaranto" per lanciare segnale di vicinanza in merito alla situazione della Reggina 1914.

ore 16.30 - Indiscrezioni parlano del possibile incontro tra istituzioni e dottoressa Perna per al giornata di venerdì. Non si conoscono ulteriori dettagli.

ore 15.30 - "La Reggina non è sottoposta a sequestro. Quando io nominerò un nuovo amministratore, vengono meno le funzioni dell’attuale rappresentante unico della società e per questo motivo non sono necessarie le dimissioni. Una volta che il nuovo responsabile sarà investito in tutte le sue funzioni, può legittimamente ricevere eventuali acquirenti intenzionati all’acquisto della società di calcio", le parole della dottoressa Perna a TuttoReggina qualche giorno fa in merito alla questione delle dimissioni di Gallo.

ore 10.30 - Da quanto si è potuto apprendere, la dottoressa Perna non sarà a Reggio nella giornata di oggi. Si faranno ulteriori verifiche per la giornata di venerdì, ma a questo punto è chiaro che è praticamente impossibile rispettare il termine del 16 maggio.

ore 9.45 - La questione che perplime qualche sito é la data della visita reggina della dottoressa Perna. Non sparate a caso, telefonate alla Perna e potrete fornire un servizio adeguato a chi crede a certe presunte "news".

Continua il nostro speciale sul "Caso Reggina", una no-stop informativa sulla situazione del club amaranto. Notizie, indiscrezioni, aggiornamenti, ma anche commenti e considerazioni, tutto in TEMPO REALE.

Di seguito le news di giovedì 12 maggio