LIVE TUTTOREGGINA! Reggina, giorni di attesa e timore: AGGIORNAMENTI

PER AGGIORNARE LA PAGINA PREMERE F5 o EFFETTUARE il REFRESH
10.05.2022 16:30 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
LIVE TUTTOREGGINA! Reggina, giorni di attesa e timore: AGGIORNAMENTI
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

ore 18.20 - Parla il sindaco ff Brunetti, intervenuto a Radio Gamma No Stop: "Quando incontreremo la dottoressa, chiederemo di dare delle priorità. Le altre società di Gallo possono proseguire, la Reggina ha delle scadenze che non può mancare". QUI PER TUTTE LE DICHIARAZIONI DI BRUNETTI 

ore 15.30 - L'ex dg della Reggina, Mangiaano, intervenuto a Rti Calabria, ha spiegato bene la situazione del club: CLICCA QUI PER RILEGGERE LE SUE DICHIARAZIONI

ore 11.45 - Non è dunque stata stabilita la data della visita a Reggio Calabria dell'avvocato Perna. Il sindaco ff della Città Metropolitana aveva parlato di un incontro de visu già nella giornata odierna o al più tardi mercoledì.

ore 11.30 - LE PAROLE DELL'AVVOCATO PERNA, AMMINISTRATORE GIUDIZIARO, A TUTTOREGGINA: CLICCA QUI

ore 10.20 - Compito molto delicato quello della dottoressa Perna, che è anche amministratore delle 18 società della "galassia M&G" sequestrate dal Tribunale di Roma. Da tutelare oltre 1700 dipendenti delle società interessate.

ore 10.00 - Non è stato fissato il giorno in cui la dottoressa Perna, amministratore giudiziario, sarà a Reggio per parlare con i responsabili della Reggina 1914 srl e con i rappresentanti istituzionali. (TuttoReggina)

Al via il nostro speciale sul "Caso Reggina", una no-stop informativa sulla situazione del club amaranto. Notizie, indiscrezioni, aggiornamenti, tutto in TEMPO REALE.