Reggina-Nissa, il commento finale: gli amaranto strappano la vittoria, arbitro da mani ai capelli

La Reggina vince la prima partita della stagione, 1-0 alla Nissa condizionato però dall'orribile prova arbitrale.
Al 52', gli amaranto ad un passo dal meritato 2-0. Grande azione di Ferrrao, che va via a Silvestri, arriva in area a tu per tu con Creuso e manda incredibilmente fuori! Ma il Granillo applaude il generoso Ferraro, sin qui il migliore dei suoi.
Girandola di cambi, Trocini inserisce Mungo, Porcino, Montalto e Grillo, la Nissa manda dentro Napolitano, Rotulo, Crisci e nel finale Dampha, ma i giallorossi creano poco a nulla, eccetto qualche situazione su traversoni al centro.
La Reggina spezza il ritmo, l'arbitro ondeggia tra falli inventati e gialli a senso unico. Al 76' si fa male Lagonigro, al suo posto Boschi.
Il finale è rovente, ma la Reggina alla fine controlla la partita. Al minuto 83', grande chiusura di Gatto, che poi vola sulla fascia, cross sul secondo palo e tentativo di girata di Ragusa che sfiora il gol!
Nei sei di recupero, altro caso da moviola. Girasole lamenta un tocco di mano in area della Nissa, per l'arbitro tutto regolare: tantissimi dubbi.
Assalto finale degli ospiti, ma la Reggina non cede e porta a casa la prima vittoria, iniziando a zittire qualche gufetto... Certamente cè da migliorare, ma ora contano i punti.