Reggina, Inzaghi in sala stampa: "Personalità e coraggio contro una squadra di A, avanti così"

05.08.2022 23:45 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Reggina, Inzaghi in sala stampa: "Personalità e coraggio contro una squadra di A, avanti così"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

Filippo Inzaghi, tecnico della Reggina, è intervenuto nella sala stampa dello stadio Ferraris dopo il ko in Coppa contro la Samp:

"La squadra ha fatto una partita di personalità, di coraggio, ma ho detto loro di non montarsi la testa. Da domenica prossima si farà sul serio, la squadra ancora non è completa, ma intanto sono arrivati ragazzi importanti. Se ci mettiamo l'impegno di stasera, potremo giocarcela con tutte".

Aggiunge Inzaghi: "La società mi ha accontentato in alcune richieste, abbiamo giocato un buon calcio, abbiamo sofferto poco e abbiamo avuto occasioni importanti. Ora ci riposiamo un pò, da lunedì inizieremo a pensare alla SPAL".

Su Fabbian: "In due giorni mi ha convinto di farlo giocare, deve crescere, ma ha fatto un'ottima partita".

Su Santander: "E' arrivato in buona condizione, ma era inutile rischiarlo. Spero di portarlo a Ferrara".

Su Obi: "Speriamo che entro 10 giorni possa rientrare. Lollo era solo affaticato, non volevo rischiarlo".

Sulla non convocazione di Montalto: "Dovevamo fare delle scelte, davanti abbiamo quattro punte centrali, dobbiamo fare delle valutazioni con la società".

Su eventuali nuovi innesti: "C'è qualcosa da fare, manca qualche pedina, ma la società ha fatto già parecchio e oggi chi ha giocato ha fatto bene: dobbiamo fare delle valutazioni"

Sull'obiettivo della Reggina in campionato: "I bookmakers ci vedono in basso, ma questa squadra, allenandosi come sta facendo, potrà dire la sua".