Lucenti (all.Ragusa): "Grande rispetto per la Reggina, ma non saremo la vittima sacrificale"
Gaetano Lucenti, tecnico del Ragusa, ha parlato alla vigilia della gara casalinga contro la Reggina direttamente dai canali social del sodalizio:
"Domani andiamo in campo contro una delle pretendenti alla vittoria finale del campionato. Sappiamo di incontrare una squadra, organizzata e ben messa in campo che da quando è arrivato Torrisi non ha mai perso, segnando 16 reti e subendone 2, numeri da primi della classe. Quindi grande rispetto per la Reggina ma noi non saremo la vittima sacrificale di nessuno,anzi come ogni domenica faremo di tutto per arrivare ad un risultato positivo".
Continua Lucenti: "Noi dal canto nostro, abbiamo iniziato un percorso che ci sta portando pian piano a scalare posizioni di classifica. Un testa coda dal risultato finale che sulla carta sembrerebbe già scritto, naturalmente non sarà così perché le partite bisogna sempre giocarle fino all’ultimo respiro. Sono consapevole del gran lavoro che hanno fatto fino ad oggi i miei ragazzi e sono convinto che anche domani venderemo dura la pelle. Naturalmente noi speriamo sempre nell’apporto del nostro pubblico e cercheremo in tutti i modi di renderli fieri di noi".
