LA PARTITA DELL’ARBITRO – Inappuntabile la prova di Ciampi

15.03.2014 17:35 di  Antonio Laface   vedi letture
LA PARTITA DELL’ARBITRO – Inappuntabile la prova di Ciampi
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Nulla da dire sulla prova offerta da Ciampi ed i suoi assistenti quest’oggi al Granillo dove, in un match parecchio importante per entrambe le squadre nei 90’ non si presentano particolari grattacapi per l’esperta terna arbitrale.

Il fischietto romano offre una buona interpretazione della gara, dimostrandosi deciso e presente in ogni azione della gara; bravo a prendere subito in mano la partita, mettendo le cose in chiaro già nei minuti iniziali del primo tempo, quando sanziona con il giallo le infrazioni di Ligi e Barillà.

Nella seconda frazione di gara mantiene il suo metro di giudizio, come dimostrato nei primi 45’, lasciando proseguire sui contrasti dubbi ed estraendo il giallo solo in due occasioni ai danni di Matute ed Ishak per evidenti falli tattici.

Giusta infine, la decisione di concedere il penalty al Crotone al minuto 82 per un atterramento in area di Pettinari su fallo di Barillà, graziando quest’ultimo dal secondo giallo.
 

VOTO – 6,5