La lunga attesa verso Bari-Reggina

12.09.2019 18:00 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
La lunga attesa verso Bari-Reggina
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Ivan Cardia

La lunga rincorsa verso Bari-Reggina, partita qualche settimana fa. Si perché per la Reggina (intesa come società) i Galletti sono indubbiamente la formazione da battere, al punto che sia il patron Gallo che gli altri dirigenti interpellati hanno sempre avuto un "pensiero" per il club di De Laurentiis, ma allo stesso tempo il patron biancorosso ha sottolineato l'importanza della partita di lunedì, in un momento di difficoltà dei Galletti, sopratutto perché la piazza mugugna.

Arriva indubbiamente molto presto, ma per entrambe c'è già qualcosa in palio a prescindere dai tre punti. Se guardiamo il campo, la Reggina ci arriva meglio e oltretutto con un punto in più, ma certo è da verificare se le sortite delle scorse settimane ("meglio i giocatori della Reggina che quelli del Bari" e via dicendo) siano un'arma a doppio taglio o magari, chissà, saranno da stimolo ulteriore per Reginaldo e soci per essere ulteriormente motivati.

Più seriamente, il Bari è una corazzata e lunedì può succedere di tutto, considerando anche il particolare momento attraversato dal team biancorosso: di certo l'attesa verso Bari-Reggina è iniziata da molte settimane.