EX REGGINA, Barreto: "Ho avuto il Covid-19. Non smetto, voglio giocare ancora"

01.06.2020 14:03 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
EX REGGINA, Barreto: "Ho avuto il Covid-19. Non smetto, voglio giocare ancora"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

L'ex centrocampista della Reggina, Edgar Barreto, fresco di risoluzione con la Sampdoria, rivela a Il Secolo XIX di aver avuto il Covid-19 e di aver anche per questo deciso di chiudere la sua esperienza in maglia blucerchiata:

"Sono stato influenzato un paio di giorni, un po’ di pesantezza agli occhi, poi stop. Però la mia grande paura era di trasmetterlo alla mia famiglia. E anche adesso, non me la sentirei di rischiare. In tanti dicono che una volta passato uno resta immune. Ma non ci sono certezze. Anche nel nostro spogliatoio a qualcuno è capitato di guarire e poi risultare di nuovo positivo. Riprendere a giocare significa anche andare in trasferta, viaggiare, dormire in albergo, incontrare persone. E per quante precauzioni tu possa prendere, non puoi mai sentirti sicuro..."

Barreto però non vuole chiudere con il calcio giocato: "Non smetto. Sto facendo il corso per allenatore ma se capita l’occasione, se c’è la possibilità, voglio giocare ancora e togliermi qualche altra soddisfazione. Se qualcuno pensa che io abbia rescisso perché non sto bene fisicamente, sbaglia".