Bendtner, sogno di mezza estate della Reggina saluta FC Copenhagen: "Ora rifletterò se iniziare una nuova vita..."

17.12.2019 15:45 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Bendtner, sogno di mezza estate della Reggina saluta FC Copenhagen: "Ora rifletterò se iniziare una nuova vita..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Prima dell'acquisto di German Denis, la Reggina aveva valutato il profilo di Nicklas Bendtner come "regalo" per l'attacco di Mimmo Toscano.

Qualità innegabili, ma un caratterino un pò difficile da gestire, poi Bendtner ha lasciato il Rosenborg, la più celebre squadra norvegese ed è approdato all'FC  Copenaghen.

L'avventura in Patria è però durata pochissimo per l'ex attaccante della Juventus, che chiuderà la sua avventura con il club a fine 2019

"Non ci sono dubbi sul fatto che sognassi che questo accordo durasse più a lungo e che potessi giocare di più. Ma rispetto totalmente la decisione di Solbakken (allenatore del FC Copenhagen, ndr) e non ho alcun rimpianto del tempo che ho passato qui nel club. Ora voglio pensare al mio futuro e devo riflettere con attenzione se cercare una nuova avventura calcistica o se cominciarne un’altra della mia vita”, scrive l'attaccante sui social, aprendo la strada anche al possibile ritiro dall'attività agonistica.

Davvero magro il bottino del centravanti, che ha giocato appena 213' nella Superligaen e ha segnato due reti con la formazione riserve del FC Copenhagen e una in Coppa di Danimarca.