LIVE TUTTOREGGINA! PAGANESE-REGGINA 1-1, FINALE: soliti errori sottoporta e due punti sprecati

PER AGGIORNARE LA PAGINA PREMERE F5 o EFFETTUARE IL REFRESH
06.10.2019 17:10 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
LIVE TUTTOREGGINA! PAGANESE-REGGINA 1-1, FINALE: soliti errori sottoporta e due punti sprecati

TRIPLICE FISCHIO! PAGANESE-REGGINA 1-1, SOLO UN PUNTO PER LA SQUADRA DI TOSCANO. SECONDO TEMPO COMPLETAMENTE DA DIMENTICARE

92' - BAIOCCO LA STAVA PER COMBINARE GROSSA! Cross dalla sinistra di Bresciani, Baiocco si fa passare la palla sotto il corpo, ma De Francesco è in un altro mondo e non riesce a ribattere in rete.

91' - Si sta materializzando la beffa, ma ancora una volta Reggina completamente altra squadra rispetto al primo tempo. Non è la prima volta che accade in stagione.

Quattro minuti di recupero.

85' - Altro corner per la Paganese, che sta tenendo lontana la Reggina dalla propria metà campo. L'azione poi non ha alcun esito.

84' - Amaranto ora abbastanza stanchi. Altro errore sulla trequarti, Gasparetto deve spendere un fallo per fermare la squadra di Erra.

83' - Corner per i campani, svetta Panariello prima di tutti, sfera ampiamente sul fondo.

82' - AMMONIZIONE REGGINA, Rossi sbaglia il controllo con la difesa in uscita, poi commette fallo su Calil, giallo per lui.

80' - DOPPIA SOSTITUZIONE REGGINA, fuori Loiacono e Rivas, dentro Gasparetto e Bellomo.

79' - De Francesco davvero irritante, sta sbagliando tutto. Tanto possesso palla per la Reggina, ma il fortino azzurrostellato regge. C'è da mordesi le mani se non si porta a casa il successo.

Sfera dentro l'area, Blondett colpisce un pò di spalla e un pò di testa, blocca facile Baiocco.

76' - Rolando spinge a destra, si accentra e conquista una buona punizione dai 35 metri. Posizione defilata, De Francesco la metterà dentro l'area.

74' - SOSTITUZIONE PAGANESE, fuori Dramè, in campo Mattia.

72' - Per ora i cambi di Toscano non hanno portato al cambio di passo della squadra. De Francesco sta sbagliando tutto, Denis mai chiamato in causa.

70' - Paganese arroccata dietro quando la Reggina attacca, ma pronta a distendersi quando recupera la sfera. E' dura trovare spazi.

69' - Bella palla di Gaeta dalla trequarti per Calil, tutto solo vicino il vertice alto dell'area di rigore, fuorigioco dell'esperto attaccante ex Salernitana.

66' - Ora si compatte palla su palla, gara "sporca". Diop ha imparato l'arte della teatralità, spigoloso l'autore del pareggio dei campani.

Invece calcia in porta, conclusione ampiamente a lato. Troppa presunzione in questo tentativo.

64' - Punizione dai 35 metri conquistata da De Rose, De Francesco alla posizione di battuta, la metterà dentro l'area.

60' - AMMONIZIONE REGGINA, ingenuità di De Francesco che entra duro su Diop.

59' - La Reggina prova ora ad alzare il ritmo, la Paganese inizia a picchiare forte,

57' - Solita manata di Dramè a Rolando, il laterale era già ammonito ma l'arbitro non alza il secondo giallo. Sarebbe però stato eccessivo.

56' - DOPPIA SOSTITUZIONE REGGINA, fuori Bianchi e Reginaldo, dentro Denis e De Francesco.

52' - AMMONIZIONE REGGINA, sceneggiata di Panariello che vuole emulare il suo omonimo Giorgio e fa una caduta tipo fosse stato colpito da un proiettile di ferro, l'arbitro ci casca e alza il giallo per Corazza. Il guardalinee omertoso, non aveva neanche alzato la bandiera per segnalare il fallo.

Solito avvio di ripresa da parte della Reggina, che paga dazio e prende gol al primo tiro in porta.

51' - GOL PAGANESE! Dal corner, Diop tutto solo insacca, Guarna non può nulla.

Resta a terra Bianchi, staff medico in campo, ma nessun problema per il centrocampista.

48' - Bella palla in transizione in area da parte della Paganese, ottima chiusura di Blondett su Cali, i camoani guadagnano un corner.

Nessun cambio operato da toscano dopo l'intervallo.

SOSTITUZIONE PAGANESE, fuori Alberti, dentro Calil

45' - LA GARA E' RIPARTITA!! PRIMA PALLA GIOCATA DALLA PAGANESE

ore 18.29 - Squadre di nuovo in campo.

47' - FINE PRIMO TEMPO! REGGINA MERITATAMENTE AVANTI, MA TANTE OPPORTUNITA' SPRECATE PER RADDOPPIARE!

Due minuti di extra time.

43' - Spallata di Bianchi a Diop, punizione dalla trequarti per la Paganese. Sfera dentro l'area, ma ancora Diop colpisce in anticipop e manda ampiamente sul fondo.

41' - Altra botta presa da Bresciani sugli sviluppi di uno scontro con Carotenuto, l'arbitro lascia proseguire. Il laterale sinistro resta dolorante a terra, ancora lo staff medico amaranto chiamato in causa.

40' - La Reggina ha un pò abbassato il ritmo, ma logico sia così dopo 25'-30' giocati in maniera forsennata da parte degli amaranto. Unica pecca il fatto di aver segnato una sola rete, le occasioni sono state davvero tantissime e tutte molto ghiotte.

Nessun problema per l'attaccante brasiliano, che ha ricevuto l'assistenza medica del dottor Favasuli.

Gioco fermo per un fallo da codice penale di Panariello su Reginaldo, l'arbitro assegna il fallo, ma ci stava il cartellino.

36' - De Rosa perde palla sulla pressione di Gaeta, palla a sinistra a Dramè che prova il traversone in area, la difesa allontana

34' - Gran girata di Corazza al centro dell'area, grande risposta di Baiocco che salva la porta, ma gioco fermo per un fallo commesso in precedenza da Reginaldo.

33' - Terzo corner per i campani, buona l'uscita di Guarna sul cross dalla bandierina della fascia destra dei padroni di casa.

32' - AMMONIZIONE REGGINA, giallo per il tecnico Toscano per proteste. E' il terzo giallo stagionale rimediato dal mister amaranto, al prossimo entra in diffida e al quinto c'è automatica una giornata di squalifica.

31' - AMMONIZIONE PAGANESE, giallo per Alberti che sgambetta Rolando. E' già il secondo giallo che il laterale propizia per gli avversari.

30' - Rolando e Rivas sulla destra giocano sul velluto, l'honduregno serve palla dal fondo per Reginaldo al centro dell'area, ottima chiusura di Caccetta che evita guai ai suoi.

Sin qui amaranto spettacolari, straripanti, ma ancora la partita è in bilico.

28' - AMMONIZIONE PAGANESE, Dramè salta con il gomito alto su Rolando, giallo per lui.

26' - Botta di De Rose dal limite, ancora attento Baiocco a respingere!

25' - BAIOCCO SALVA LA PAGANESE!! Gran palla in verticale di Rolando direttamente in area per Corazza, chea  tu per tu con Baiocco si fa respingere la sfera! Altra grossa chance per il raddoppio!

24' - Punizione per la Paganese dalla sinistra, palla dentro l'area, ma ancora Blondett stacca e respinge il pericolo.

19' - REGGINA DEVASTANTE!! Eipartenz adi Rivas palla al piede dalla propria area, via via a Schiavino, poi tenta di metterla dentro per Corazza, provvidenziale diagonale di Dramè che evita lo 0-2!

18' - LA REGGINA SI DIVORA LO 0-2!! Gran palla di De Rose in verticale per Corazza, che in velocità entra in area, poi l'ex Piacenza è egoista e prova la battuta in rete anziché servire Reginaldo tutto solo davanti alla porta!

14' - Botta di destro di Dramè sugli sviluppi di un piazzato, palla che si alza, non di molto, sora la traversa.

Azione che parte da Bresciani, che apre per Rivas sulla destra, traversone dell'honruregno sul primo palo, dove spunta Corazza che sotto misura insacca! 0-1 Reggina, meritatissimo!

11' - CORAZZAAAAAAAAAAA!!!! CALCIO SPETTACOLO REGGINA! 0-1!!!!!

10' - Si fa vedere la Paganese. Bravo Gaeta ad andare vi a Bianchi a metà campo, il mediano porta palla e calcia in porta dal limite, blocca facile Guarna.

8' - REGINALDO! Altra grande chance per gli amaranto. Rivas sulla sinistra mette dentro l'area, Corazza controlla bene e serve l'accorrente Reginaldo che di destro, da posizione defilata, manda sopra la traversa!

6' - OCCASIONISSIMA PER LA REGGINA! Gran palla dalla sinistra in verticale di Corazza, Bianchi si butta dentro l'area, prova a scavalcare Baiocco, ma perde il tempo del tiro, poi serve palla fuori a De Rose, che conclude su Reginaldo che è in offside!

4' - Qualche scintilla tra De Rose e Diop, l'arbitro riporta la calma.

Subito avvio a spron battuto della Reggina, palla in verticale di De Rose per Rolando, chiude la difesa.

0' - PARTITIIIII!!!!!!!!! PRIMA PALLA DEL MATCH GIOCATA DALLA REGGINA

ore 17.30 - Minuto di raccoglimento in onore di Giorgio Squinzi, patron del Sassuolo e di Mapei, scomparso in settimana.

ore 17.28 - Ecco le squadre in campo

LE FORMAZIONI UFFICIALI:

PAGANESE (3-5-2) - Baiocco; Schiavino, Stendardo, Panariello; Carotenuto, Caccetta, Capece, Gaeta, Dramè; Alberti, Diop. a disposizione: Scevola, Campani, Sbampato, Mattia, Bramati, Scarpa, Calil, Lidin, Bonavolontà, Acampora, Guadagni, Musso. Allenatore: Erra

REGGINA (3-4-1-2) - Guarna; Loiacono, Blondett, Rossi; Rolando, Bianchi, De Rose, Bresciani; Rivas; Reginaldo, Corazza. a disposizione: Lofaro, Farroni, Marchi, Salandria, Sounas, De Francesco, Bellomo, Denis, Paolucci, Gasparetto, Rubin. Allenatore: Toscano

Buon pomeriggio a tutti gli amici e lettori di TuttoReggina.com. La Reggina rende visita alla Paganese e cerca un altro risultato positivo.

Segui con noi LIVE la gara del Marcello Torre, valida per l'ottava giornata del girone C della serie C.

Commenta e interagisci tramite le pagine social di TuttoReggina.com

CLICCA QUI PER LA PAGINA UFFICIALE FACEBOOK DI TUTTOREGGINA.COM

CLICCA QUI PER LA PAGINA UFFICIALE INSTAGRAM DI TUTTOREGGINA.COM

CLICCA QUI PER LA PAGINA UFFICIALE TWITTER DI TUTTOREGGINA.COM

CLICCA QUI PER IL CANALE UFFICIALE YOUTUBE DI TUTTOREGGINA.COM