L'angolo dei Tifosi, Reggina, analisi del momento delicato: le vostre mail

Choc a Cosenza per la Reggina, che perde con due gol realizzati a cavallo del novantesimo, quando la vittoria sembrava cosa fatta. La squadra non è evidentemente guarita dopo la fase negativa.
Cosa ne pensate del cammino degli amaranto e sulle prospettive della seconda parte di torneo? La serie A diretta è una chimera per la squadra di Inzaghi?
Dite la vostra, scrivete alla mail tuttoreggina@libero.it.
NB: le mail saranno pubblicate a puntate, viste le molte pervenute in Redazione
*****************************
Il girone di andata si giocava spensierati perché non si aveva nulla da perdere. La più grande vittoria è stata l’iscrizione ad un campionato che senza Saladini avremmo rivisto forse tra 10 anni. L’effetto sorpresa è finito e si ritorna ad essere una squadra “normale” anche se gli interpreti sono gli stessi. Programmare non significa soltanto vincere sul campo ma anche e soprattutto fare di tutto per mantenere i bilanci in ordine ed evitare possibili penalizzazioni. L’aria da alta classifica non ci ha fatto per niente bene. Ma è un peccato sprecare tutto quello che di buono è stato fatto. Se il campionato fosse finito con la sconfitta di ieri sera sarebbe stato comunque un campionato da applausi. Sembrerebbe un paradosso ma la realtà è questa. Forza Reggina. Sempre!!!
Fulvio da Torino
*****************************
Carissima redazione, anch'io sono molto deluso dalla prestazione di Cosenza, veramente da fare paura.. ma non mi voglio unire a quel gruppo di tifosi che sui social, su questo sito e nelle trasmissioni radiofoniche stanno a fare le solite calende greche... dico solo che fin da subito, dopo Palermo si doveva andare in ritiro per fare quadrato.
Concordo a pieno sul fatto che la società a gennaio doveva dire che non si poteva fare calciomercato; ribadisco quello che dico da sempre, dobbiamo stare accanto alla Reggina e sostenerla fino all'ultimo a prescindere dal risultato finale di questo campionato.
FORZA REGGINA!!!
Emanuele
*****************************
Buona sera,
Come tifoso ogni partita persa fa sempre male.
Mentre come uomo d'affari capisco che ci sono accordi.
Diciamo che quei punti a noi non servivano per arrivare ai play-off; mentre a loro servivano per la salvezza.
Cordiali saluti
Angelo
*****************************
Buonasera a tutti. Premesso che a detta di qualcuno non capiamo nulla di calcio , non dobbiamo intrometterci nella parte tecnica, non bisogna criticare atrimenti si rompe l'armonia.Premesso che allo stato delle cose gli appassionati della Reggina vanno allo stadio ed in trasferta è sostenuta alla grande ed è seguita con passione dai reggini in tutta Italia, tutti vogliono il bene della Reggina.Ma qualcosa dobbiamo scrive,altrimenti che mandiamo a fare le Email alla Redazione?Quindi: una legge non scritta dice che se uno si chiude ai giorni nostri prende goal al 90%, nel nostro caso non siamo nemmeno in grado di reggere visti gli strafalcioni domenicali.Poi si sente dire che qualcuno deve riposare; se riguardiamo le partite controllate quello che deve riposare quanto ha bisogno di riposare.Poi quelli che entrano nella ripresa non sono all'altezza dei titolari; prima però si diceva che quelli che entravano facevano la differenza, era proprio vero. Poi bisogna assistere a sostituzioni assurde e deleterie. Fondamentalmente sarebbe una buona squadra vista questa B,salvo due o tre,adesso ci mancava pure Terranova che fa un autogol a partita, sarebbe potuta andare anche in A ,può darsi che un colpevole c'e. Infine che dire ,è soltanto un problema di mentalità sbagliata. Appena viene a giocare dalle mie parte vado a vederla come sempre, ma queste sceneggiate fanno ridere tutto il mondo del calcio.
Vincent
*****************************
Carissima redazione buongiorno:
Sono un tifoso di vecchia data
Sono davvero rammaricato della situazione che si è creata intorno alla mia Reggina, punto il dito contro Inzaghi che dopo le tre sberle prese a Cittadella per cambi sbagliati si è ripetuto puntualmente anche a Cosenza per lo stesso errore ma ci vuole così tanto da capire che non va bene il cambio che fa' e sbagliato tirare fuori un attaccante per mettere un'altro difensore e puntualmente perdiamo la partita non è possibile,Io mi auguro che iniziando con il Parma si ritorni ad essere la Reggina che tutti ci invidiano.
Eppure vero che non abbiamo
Chiesto di andare in A ma buttare via punti così e proprio
Un peccato. Io mi Auguro con tutto il cuore si ritorni a giocare a pallone. Augurandomi che questa strada intrapresa possa finire al più presto Forza Reggina
Carmelo