L'angolo dei Tifosi, Reggina, analisi del momento delicato: le vostre mail

02.03.2023 15:50 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
L'angolo dei Tifosi, Reggina, analisi del momento delicato: le vostre mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

Choc a Cosenza per la Reggina, che perde con due gol realizzati a cavallo del novantesimo, quando la vittoria sembrava cosa fatta. La squadra non è evidentemente guarita dopo la fase negativa.

Cosa ne pensate del cammino degli amaranto e sulle prospettive della seconda parte di torneo? La serie A diretta è una chimera per la squadra di Inzaghi?

Dite la vostra, scrivete alla mail tuttoreggina@libero.it.

NB: le mail saranno pubblicate a puntate, viste le molte pervenute in Redazione

                                                                                  *****************************

Il girone di andata si giocava spensierati perché non si aveva nulla da perdere. La più grande vittoria è stata l’iscrizione ad un campionato che senza Saladini avremmo rivisto forse tra 10 anni. L’effetto sorpresa è finito e si ritorna ad essere una squadra “normale” anche se gli interpreti sono gli stessi. Programmare non significa soltanto vincere sul campo ma anche e soprattutto fare di tutto per mantenere i bilanci in ordine ed evitare possibili penalizzazioni. L’aria da alta classifica non ci ha fatto per niente bene. Ma è un peccato sprecare tutto quello che di buono è stato fatto. Se il campionato fosse finito con la sconfitta di ieri sera sarebbe stato comunque un campionato da applausi. Sembrerebbe un paradosso ma la realtà è questa. Forza Reggina. Sempre!!!

Fulvio da Torino 

                                                                                  *****************************

Carissima redazione, anch'io sono molto deluso dalla prestazione di Cosenza, veramente da fare paura.. ma non mi voglio unire a quel gruppo di tifosi che sui social, su questo sito e nelle trasmissioni radiofoniche stanno a fare le solite calende greche... dico solo che fin da subito, dopo Palermo si doveva andare in ritiro per fare quadrato. 

Concordo a pieno sul fatto che la società a gennaio doveva dire che non si poteva fare calciomercato; ribadisco quello che dico da sempre, dobbiamo stare accanto alla Reggina e sostenerla fino all'ultimo a prescindere dal risultato finale di questo campionato. 

FORZA REGGINA!!!

Emanuele 

                                                                                  *****************************

Buona sera,
Come tifoso ogni partita persa fa sempre male.
Mentre come uomo d'affari capisco che ci sono accordi.
Diciamo che quei punti a noi non servivano per arrivare ai play-off; mentre a loro servivano per la salvezza.

Cordiali saluti

Angelo

                                                                                  *****************************

Buonasera a tutti. Premesso  che a detta di qualcuno non capiamo nulla di calcio , non dobbiamo intrometterci nella parte tecnica, non bisogna criticare atrimenti si rompe l'armonia.Premesso che allo stato  delle cose gli appassionati della Reggina vanno allo stadio ed in trasferta è  sostenuta alla grande ed è seguita con passione  dai reggini in tutta Italia, tutti vogliono il bene della Reggina.Ma qualcosa dobbiamo  scrive,altrimenti  che mandiamo  a fare le Email alla Redazione?Quindi: una legge non scritta  dice che se uno si chiude ai giorni  nostri prende goal al 90%, nel nostro caso non siamo nemmeno  in grado di reggere visti gli strafalcioni domenicali.Poi si sente dire che  qualcuno deve riposare; se riguardiamo le partite controllate quello che deve riposare quanto ha bisogno di riposare.Poi quelli che entrano nella ripresa non sono all'altezza dei titolari; prima però  si diceva che quelli che entravano facevano la differenza, era proprio  vero. Poi bisogna assistere a sostituzioni assurde e deleterie. Fondamentalmente sarebbe una buona squadra vista questa B,salvo due o tre,adesso  ci mancava pure Terranova che fa un autogol a partita, sarebbe potuta andare anche in A ,può  darsi che un colpevole c'e. Infine che dire ,è  soltanto un problema  di mentalità  sbagliata. Appena viene a giocare dalle mie parte vado a vederla come sempre, ma queste sceneggiate fanno ridere tutto  il mondo del calcio.

Vincent

                                                                                  *****************************

Carissima redazione buongiorno:

Sono un tifoso di vecchia data

Sono davvero rammaricato della situazione che si è creata intorno alla mia Reggina, punto il dito contro Inzaghi che dopo le tre sberle prese a Cittadella per cambi sbagliati si è ripetuto puntualmente  anche a  Cosenza per lo stesso errore  ma ci vuole così tanto da capire che non va bene il cambio che fa' e sbagliato tirare fuori un attaccante per mettere un'altro difensore e puntualmente perdiamo la partita non è possibile,Io mi auguro che iniziando con  il Parma si ritorni ad essere la Reggina che tutti ci invidiano.

Eppure vero che non abbiamo 

Chiesto di andare in A ma buttare via punti così e proprio

Un peccato. Io mi Auguro con tutto il cuore si ritorni a giocare a pallone. Augurandomi che questa strada intrapresa possa finire al più presto  Forza Reggina 

Carmelo