Eccellenza, nuovo arrivo in casa Bocale ADMO: ecco il difensore Mendes

Nuovo arrivo in casa Bocale ADMO, che si è assicurata la firma del difensore classe 1997 Mendes.
Di seguito la nota stampa del sodalizio reggino:
Il Bocale Calcio ADMO è lieto di comunicare che il calciatore Francisco José Gomes Mendes Fernandes vestirà la maglia biancorossa nella stagione 2025/2026.
Mendes, detto Chico, classe 1997, è un roccioso difensore centrale che può giostrare con abilità anche da play basso davanti alla difesa. Nativo di Aveiro, in Portogallo, e in possesso di doppia nazionalità, portoghese e della Guinea Bissau, sfrutta la propria esplosività muscolare distribuita su quasi 190 centimetri per farsi valere in qualunque situazione di gioco. Sono tante le maglie indossate fin qui da Mendes in carriera, arrivando anche a prendere parte alla Coppa del Portogallo con le maglie di G.R.A.P. e Mirandela. Nella scorsa estate lascia il Portogallo e approda nel cuore del Mediterranea, per la precisione allo Zebbug Rangers, militante nella Challenge League, la seconda serie maltese, dove disputa una stagione da protagonista trovando anche 3 volte il gol.
Per Chico è ora arrivato il momento di mostrare tutte le sue qualità con indosso la maglia biancorossa del Bocale ADMO, il quale gli dà il più caloroso bem-vindo!