REGGINA/ Seduta mattutina: spazio alla tattica

25.01.2012 12:30 di  Simone Vazzana   vedi letture
REGGINA/ Seduta mattutina: spazio alla tattica
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

La Reggina di Gregucci si è ritrovata stamattina al centro sportivo Sant'Agata, dove tornerà nel pomeriggio (ore 15, porte aperte). Tutti presenti: solo Adejo, infortunato, ha lavorato in palestra.

Il tecnico, come di consueto, ha tenuto a rapporto la squadra sul campo "2". Dopo un breve colloquio, spazio alla tattica e al 3-5-2 visto contro il Padova. Seppur con qualche cambio di posizione relativo a un paio di giocatori in mezzo al campo.

Dopodiché, Gregucci ha diviso il gruppo in due: i titolari di lunedì sera hanno sostenuto un lavoro di scarico (tranne Rizzato, rientrato in palestra dopo la parentesi tattica); il resto, invece, è stato impegnato in una serie di torelli prima di fare rientro negli spogliatoi. 

I portieri, Pietro Marino, Kovacsik e Leone, hanno lavorato a parte con il preparatore Genovese. Non era presente Zandrini, il cui acquisto dovrebbe essere ufficializzato tra stasera e domattina.