REGGINA - Buone nuove da Sarno

10.09.2012 21:05 di  Giovanni Cimino   vedi letture
REGGINA - Buone nuove da Sarno
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com

Riprende il lavoro della Reggina in vista della quarta di campionato contro il Modena.

Dionigi ha fatto svolgere lavoro di scarico ai suoi, compresa qualche esercitazione tecnica.

Le notizie più rilevanti riguardano l'infermeria.

Sarno si è allenato a parte, ma in modo abbastanza sostenuto, insieme a Campagnacci, anche lui sulla via del pieno recupero. 

Dopo una sessione in palestra, si è visto in campo anche Bombagi, che però si è limitato ad esercizi di recupero. 

L'impressione è che Sarno sia avviato verso la disponibilità in vista di sabato, mentre il trequartista ex Villacidrese potrebbe aver bisogno di qualche giorno in più dopo il problema al ginocchio.

L'unico che non si è visto è il difensore Lucioni, che ancora ne avrà per qualche settimana. Allenamento a parte anche per Cianci, anch'egli reduce da problemi fisici. Regolarmente aggregato alla prima squadra, Louzada

Domani doppia seduta per gli amaranto e al termine di quella mattutina, interverrà in conferenza Nino Barillà