ESCLUSIVA TUTTOREGGINA - Claudio Chiellini: «Pisa vicino a Carroccio»

15.06.2012 11:42 di  Danilo Mancuso   vedi letture
ESCLUSIVA TUTTOREGGINA - Claudio Chiellini: «Pisa vicino a Carroccio»
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Francesco Scopece/TuttoLegaPro.com

La Reggina, a fari spenti, ha lavorato anche in uscita in questi giorni di soggiorno meneghino. Il presidente Foti, coadiuvato da Giacchetta, ha infatti intavolato le prime trattative per sfoltire la rosa. C’è già una stretta di mano tra la società amaranto e il Pisa, compagine di Prima Divisione, per Filadelfio Carroccio (19), nell’ultimo semestre in prestito al Foligno (13 presenze con i Falchetti).

A confermare la trattativa, ai microfoni di Tuttoreggina.com, è Claudio Chiellini, agente dell’esterno mancino (adattato spesso come difensore):  «Sicuramente – ammette – il Pisa è interessato al ragazzo, siamo vicini all’accordo, ma ancora non c’è niente di ufficiale».

Chiellini si sofferma poi su un altro suo assistito, il centrocampista della Primavera amaranto Aaron Akrapovic (18): «È un ragazzo in cui la Reggina crede molto, valuteremo il suo percorso. Se andrà in prestito? Lui ha fatto già due anni in Primavera, quindi può aver maturato l’esperienza giusta per giocare già coi più grandi, oppure potrà fare un altro anno come gli permette il regolamento».