Reggina-Pisa, Stellone in sala stampa: "Determinazione e giusto atteggiamento: grande partita della squadra"

27.02.2022 18:00 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
Reggina-Pisa, Stellone in sala stampa: "Determinazione e giusto atteggiamento: grande partita della squadra"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Roberto Stellone, allenatore della Reggina, è intervenuto in sala stampa dopo il successo casalingo sul Pisa:

"Grandissima partita di tutta la squadra, tutti hanno fatto benissimo. Nel secondo tempo non siamo riusciti a salire e a portare palla, poi con un pò di bravura e un pò di fortuna siamo riusciti a portare un risultato pesante. Il Pisa meritava di pareggiare, ma ci abbiamo messo grande voglia e determinazione. Nel primo tempo meritavamo  forse il raddoppio, nella ripresa abbiamo sofferto il Pisa e ci è mancata la capacità di alzare il baricentro. Abbiamo finito per difenderci in otto. La pecca è che non riuscivamo a ripartire o a tenere palla".

Su Menez: “Ha fatto una partita fantastica. Sta crescendo fisicamente e lo vedo aiutare i compagni, vedo un grandissimo spirito di sacrificio”.

Sui singoli: "Bene Turati e Amione, ma anche Giraudo, Aya, Hetemaj, lo stesso Di Chiara. Galabinov sta stringensdo i denti, non sta giocando con continuità e deve mettere minuti nelle gambe. Tutti hanno dato un grandissimo contributo per portare a casa i tre punti. Non è facile preparare una partita in soli tre giorni, poi con così tante assenze. Dall'inizio si è visto che avevamo altra determinazione rispetto a Frosinone".

Sul prosieguo del torneo: "Dobbiamo proseguire così, lavorare e migliorare. Il colpo di testa di Puscas sembrava andata in rete. In ogni caso bene così, possiamo goderci la vittoria".