REGGINA-MONOPOLI, Toscano in sala stampa: "Non siamo arrivati al meglio al match"

01.03.2020 17:46 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
REGGINA-MONOPOLI, Toscano in sala stampa: "Non siamo arrivati al meglio al match"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

Mimmo Toscano, allenatore della Reggina, ha parlato in sala stampa dopo il ko contro il Monopoli:

"A parte le assenze, non siamo arrivati nelle migliori condizioni in questa gara. Gara molto tattica, si poteva sbloccare solo con un episodio, dopo il rosso il Monopoli è venuto fuori, anche se abbiamo avuto qualche occasione per pareggiare i conti, in particolare con Doumbia".

Continua Toscano: "Ho visto i ragazzi dispiaciuti, ma avevo detto loro che il campionato non era finito prima della gara di oggi. Dobbiamo continuare a lavorare. Non era facile dopo tre partite cercare anche di recuperare la gara, l'impegno c'è stato. Il Monopoli ha vinto dieci gare fuori casa, avevo detto che era una squadra temibile. Dopo l'inferiorità numerica, è venuto fuori il fatto che non eravamo al meglio".

"Prima del rosso è stata una partita equilibrata, ci sono state poche occasioni per entrambe. Non abbiamo fatto bene come in altre occasioni, ma alla squadra non posso rimproverare nulla".

Sull'approccio: "Poteva essere un pericolo il fatto di aver vinto a Catanzaro, mi auguro che questo non abbia influenzato la prestazione".

Sugli ultimi 15 metri: "Ripeto, il Monopoli è arrivata meglio a questa gara. Sui recuperi palla arrivavano prima di noi, è mancato un pò lo spunto. Non avevamo neanche Reginaldo, causa una affaticamento muscolare. Si poteva fare meglio, magari 11 vs 11 portavi un punto a casa o tentavi il colpo nel finale. Mettiamo da parte questa gara, pensiamo al Picerno, la gara è lunga".

Sui tifosi: "Certamente la cosa più bella della giornata, questi ragazzi hanno regalato grandi emozioni e lo faranno ancora".