Reggina, il saluto di Denis: "Grazie tifosi, vi porterò sempre nel cuore"

28.07.2022 08:45 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Reggina, il saluto di Denis: "Grazie tifosi, vi porterò sempre nel cuore"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

Dopo qualche polemica di troppo, German Denis saluta Reggio e la Reggina tramite un messaggio sui social.

Denis ha collezionato 62 presenze in maglia amaranto, siglando 17 reti. Il gol realizzato al Como il 30 aprile scorso a 40 anni e 7 mesi gli vale il primato come calciatore più esperto ad essere andato in gol in una gara di serie B. Denis è anche il marcatore straniero più prolifico della storia della Reggina.

Ecco il messaggio del Tanque:

Mi sono presso un po di tempo con l’esperanza di avere qualche notizia purtroppo le notizie non sono arrivate.
Ora sono qui a dirvi queste parole di addio che le pensavo lontane. Sono arrivato in punta di piedi..non sapevo non conoscevo..ma è bastato poco per finalmente capire cosa significa questa maglia. Da subito ho sentito la parte storica e gloriosa ho sempre cercato di Onorarla per come merita.
grazie a voi Reggino..che siete un popolo splendido mi sono sentito a casa. vi ringrazio per ciò che mi avete dato da reggini e da tifosi..
Un sostegno continuo un emozione unica .. la curva piena di cuori che gridando il mio nome..mi facevano sentire un divino un guerriero greco..
Grazieee tifosi di tutto..
Vi porterò sempre nel cuore.
Voglio ringraziare tutti i miei compagni, a tutti i collaboratori che sono stati al mio fianco durante questi anni. Magazzinieri, staff medico, allenatori, team manager, ai ragazzi della stampa e marketing, personale della mensa e dirigenti.
Perché ieu l hai nto cori..❤️
ONORATO DI AVER DIFESO I VOSTRI COLORI.