SERIE C, Catanzaro, Noto: "Siamo aperti all'ingresso di nuovi soci"

04.08.2020 19:25 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
SERIE C, Catanzaro, Noto: "Siamo aperti all'ingresso di nuovi soci"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

Il presidente del Catanzaro, Floriano Noto, intervenuto alla conferenza stampa di presentazione del nuovo dg Foresti e del nuovo ds Cerri, ha fatto fatto un bilancio dopo la travagliata stagione caratterizzata anche dal Covid-19, come riportato da tuttoc:

"Con tutti i problemi che abbiamo in società, non calcistici ma economici dati dal Coronavirus, noi abbiamo fatto un passo avanti: siamo stati dal Sindaco a manifestare le nostre preoccupazioni per ciò che stava accadendo da un punto di vista economico e per dirgli che noi volevamo una svolta. Noi siamo aperti a nuovi gruppi imprenditoriali, prima volevamo il 100% delle azioni, ma ora abbiamo cambiato idea e siamo aperti a trovare nuovi soci, sempre per amore della città e rafforzare la squadra. Il Lecce è arrivato in A con 4 gruppi imprenditoriali. La C è una serie a perdere, o meglio ci si investe per cercare di portarla in Serie B".

Conclude Noto: "Se c'è qualcuno che vuole rilevare l'intera quota azionaria, siamo disponibili a restare come sponsor. E' chiaro che se nessuno collabora, dobbiamo prendere atto di questa cosa. E i nostri obiettivi e le nostre scelte potranno cambiare".