Scala (club manager del Bari): "Mercato? Ecco cosa ci serve"

13.12.2019 12:32 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Scala (club manager del Bari): "Mercato? Ecco cosa ci serve"
TUTTOmercatoWEB.com

Il club manager del Bari, Matteo Scala, parlando a radiobari, ha iniziato a delineare le possibili mosse di mercato del club pugliese, come riporta tuttobari:

"Io credo che sia evidente un dato: questa squadra ad oggi ha un problema negli ultimi minuti, quindi manca qualcosa nei ricambi e nel reparto avanzato. Chi è subentrato non ha dato le giuste garanzie fin qui: le richieste di Vivarini sono di andare a individuare calciatori che possano dare intensità e qualità fino alla fine. La speranza è di trovare i calciatori giusti il prima possibile, ma conosciamo le dinamiche. Succede tutto nell'ultima settimana. Purtroppo è un mercato difficile".

Entrando nei dettagli dei nomi: "Moreo e Lanini? Sono boutade. Soprattutto Moreo sarebbe un sogno: difficilmente scenderà in Serie C, abbiamo avuto un contatto quest'estate ma il calciatore ha preferito rimanere in B. Stiamo cercando di trovare le soluzioni migliori. Il mercato di gennaio è di attesa rispetto a quello estivo. Dobbiamo cercare i calciatori che, magari in categorie superiori, non rientrano nei piani delle società. A gennaio chi ha i calciatori importanti se li tiene".