ACR Messina, giunta sul gong manifestazione d'interesse per il club giallorosso

13.06.2022 14:55 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
ACR Messina, giunta sul gong manifestazione d'interesse per il club giallorosso
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Scadeva nella giornata di ieri, domenica, l'ultimatum fissato dal patron dell'ACR Messina, Sciotto, per l'invio di manifestazioni d'interesse per acquistare il club.

Così come scrive Gazzetta del Sud, ",è stato comunicato l'invio di una pec da parte di un gruppo di imprenditori per imbastire una trattativa. Da capire se questa avrà realmente sviluppi. Non è però l'unico gruppo che ha chiesto di visionare conti e contratti in essere del club, per valutare un eventuale ingresso in società. Previsti ulteriori approfondimenti nelle prossime ore".

Nel dettaglio, sul gruppo si legge "...la cordata è composta da 5 industriali suddivisi tra Nord-Est, Centro e Sud Italia, provenienti quasi tutti dal mondo del calcio con alle spalle esperienze anche nella massima serie, i loro settori di business variano dalla logistica, food, arredamento e servizi.
L’ equipe industriale ha nominato il duo Lombardo-Darone alla verifica e alla conclusione della stessa, elaborando un progetto sportivo a lungo termine con al centro un ex glorioso giocatore della Serie A
".

Messina che vanta una società certamente sana, senza una grossa esposizione debitoria.